mercoledì 30 novembre, 2011

Regali di Natale: Jonathan Adler reinterpreta la polo simbolo di LaCoste


Quest’anno tocca a Jonathan Adler, ceramista e interior designer americano, il compito di reinterpretare la polo simbolo di Lacoste,, il modello 12.12. Famoso per lo stile eccentrico e vivace, il designer ha riportato sul cotone piquè la sua visione cromatica forte e ha rivisto il logo Lacoste, prendendo spunto dalla ricca collezione di pattern. Le […]



Quest’anno tocca a Jonathan Adler, ceramista e interior designer americano, il compito di reinterpretare la polo simbolo di Lacoste,, il modello 12.12. Famoso per lo stile eccentrico e vivace, il designer ha riportato sul cotone piquè la sua visione cromatica forte e ha rivisto il logo Lacoste, prendendo spunto dalla ricca collezione di pattern.

Le polo technicolor, quattro tinte per la donna e cinque per l’uomo sono confezionate in un packaging-cuscino a righe diaconali blu e navy con coccodrillo gigante. Una dei 10 comandamenti di Adler è “non avere paura dell’arancione” (ben presente nella capsule). Per gli atri andate sul sito jonathandler.con.


Articoli correlati


Come fare il dolce di Natale il dolce della fortuna con lenticchie e tartufo
Speciale Natale
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale
Natale come fare il panettone fatto in casa? La ricetta
Speciale Natale