Pull&Bear presenta i suoi lookbook per la stagione SS 2013

Pull&Bear propone una combinazione di stampe, ispirazione etnica, felpe con messaggi per lei e uno stile urbano, grafiche street edenim per lui, chiamata Luke&Kate. Con questi primi lookbook, Pull&Bear adatta le più decise tendenze della stagione al proprio stile particolare e casual. Ritraendo i modelli Luke Worrall e Kate Bogucharskaia, il fotografo tedesco Daniel Sanwald ha immortalato con la sua macchina fotografica le nuove proposte di Pull&Bear.

Kate è dolce, delicata e sofisticata. Le stampre tapestry, l’ispirazione etnica e orientale e le stampe a righe in bianco e nero si abbinano a jeans strappati e boy-friend. Le felpe e le T-shirt con scritte, così come la giacca bomber diventano gli imprescindibili della stagione. tra le calzature, loafers stampati, sandali alla schiava con la zeppa e scarpe ad tennis in tela.

Dall’altra parte, Luke segue le principali tendenze maschili della stagione senza eccesso: look essenziali e pratici, in cui il denim e i pullover si combinano con le t-shirt con stampre di ispirazione street. I capi spalla sono svariati, giacche biker di pelle, parka, giacche in denim o giubbotti da baseball. Il look si completa con zaini, cappellini con visiera, stivali in pelle scamosciata e scarpe sportive da città.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento