Presentata la Collezione Bling Bling Denim di Stroili Oro: ospiti Luca Argentero e Elisa Sednaoui

LUCA-ARGENTERO-(1)

Ha debuttato ieri, martedì 28 ottobre nella boutique Stroili di Corso Vittorio Emanuele 30 a Milano che per l’occasione si è trasformata in una vera e proprio “Denimland”, la prima collezione di gioielli denim firmata da Stroili e realizzata in collaborazione con ISKO, azienda leader nel settore della tela jeans: la BLING BLING DENIM COLLECTION.

Noi di Leichic eravamo presenti all’evento e abbiamo incontrato gli special guest d’eccezione, la bellissima top model internazionale Elisa Sednaoui e l’attore italiano Luca Argentero, che hanno indossato in anteprima i gioielli BLING BLING DENIM COLLECTION, in cui avanguardia e tradizione, un mood di forte impatto e dal carattere fashion, caratterizzano gioielli ricercati ed esclusivi. Assolutamente unici.

Ma non solo … ad animare la serata un ricco parterre di ospiti: istituzioni, ospiti vip, socialite, blogger e i vertici dell’azienda con dj set firmato da Babi Dj accompagnata dalla grintosa voce rock di Vittoria Hyde.

La vocazione allo spirito-couture del brand ha scelto una nuova e imprevedibile sfida unendo due realtà completamente diverse tra di loro come i gioielli e il jeans, e li ha uniti in una collezione ricca di sfaccettature e di carattere. Siamo orgogliosi di essere stati pionieri in ciò con la Bling Bling Denim Collection e il risultato, un mix inedito di forma e stile, ci ha ripagato nella maniera più assoluta dando un’ennesima e varia interpretazione del ricco universo Stroili” ha commentato Maurizio Merenda, AD Stroili Oro Group.

Il risultato di questa alchimia è una collezione che rompe gli schemi e interpreta appieno l’anima dei due brand declinata in 12 modelli: anelli, bracciali e orecchini la cui caratteristica principale è l’unione inedita tra denim e materie preziose – bronzo, strass – plasmate e lavorate con sapienza e originalità. Accanto a questi gioielli, trova spazio una collezioni di bracciali a catena impreziositi da placche luminescenti – dalle forme definite ed essenziali – , capaci di esaltare uno stile elegante e fashion, perfetti per essere indossati sia al maschile che al femminile. Senza mai perdere in fascino e tendenza.

“ISKO™ , con la sua solida expertise nel segmento denim, è un marchio forte a livello mondiale ed è stato in grado di declinare i propri valori nel segmento del jewelry , unendo la sua essenza al nostro cotè ricco di glamour e di dettagli chic” ha concluso Maurizio Merenda.
La collezione si inserisce nel percorso di sperimentazione della maison che trae sempre nuove e originali interpretazioni dal suo heritage per dare vita a gioielli caratterizzati da un’inedita creatività, in cui la delicatezza materica e una cifra stilistica definita sono un atout imprescindibile.

Bling Bling Denim Collection diventa un vero e proprio oggetto del desiderio grazie al mix esplosivo di modelli inimitabili riconoscibili per la loro originalità, la grande varietà e la qualità della lavorazione artigianale combinati con un tessuto unico come la tela jeans: una collezione che celebra il tessuto glamour per antonomasia che sposa la tradizione orafa e del gioiello Made in Italy.
Una collezione con una campagna adv iconica, ispirata alle immagini sensuali e provocatorie di Harry Peccinotti, fotografo inglese di culto, che ha rivoluzionato il mondo della carta patinata rivelando nei suoi scatti la parte più sexy delle donne.

La chiave di lettura della campagna adv ruota intorno all’immaginario intramontabile del denim che, nelle sue infinite trasformazioni, assume la forma di preziosi gioielli perfetti per vestire il corpo delle donne. Una collezione che rappresenta la sintesi perfetta tra luccichio e jeans, amplificata anche dal nome, onomatopeico, che si rifà al suono dolcissimo dei diamanti secondo la cultura popolare afro – americana.

Una collezione capace di valorizzare l’essenza intima del brand – ricerca e attenzione dei dettagli – e di esaltare le lavorazioni handmade: un mood esclusivo contemporaneo e raffinato che sarà in vendita a partire dal 31 ottobre nei monomarca della maison e presso i rivenditori autorizzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento