Playtex presenta New Invisible Elegance, l’intimo iperfemminile ed elegante

Chi conosce le donne meglio di Playtex? Fu proprio questo brand a creare il primo reggiseno nel 1932, rivoluzionando lo stile di vita delle donne. Oggi, grazie a una ricerca costante e appassionata di stile e performance, Playtex riesce ad interpretare alla perfezione il desiderio di femminilità e comfort di ogni donna.

Ecco quindi la novità per la Primavera/Estate 2104: nasce New Invisible Elegance, il primo reggiseno iperfemminile completamente invisibile grazie all’innovativo pizzo multi elasticity ultrapiatto e dall’elasticità tridimensionale che abbraccia e sostiene il seno in leggerezza e comfort. Grazie ad una serie di studi e disegni, questo nuovissimo modello offre una vestibilità perfetta perché privo di cuciture e capace di adattarsi con naturalezza alla forma del seno grazie alla coppa preformata che si trasforma in una seconda pelle ultralight.

Il cotone che fodera la sottocoppa accarezza la pelle, le rifiniture ultrapiatte scompaiono allo sguardo anche sotto gli abiti più leggeri. Lo stile è Playtex: le spalline decorate, l’elegante fiocco e il delicato decoro floreale disegnano sul corpo un affascinante gioco di trasparenze, ripreso anche dalla raffinata coulotte coordinata con effetto taglio vivo. Un completo innovativo, comodo ma allo stesso tempo elegante e sofisticato!

Disponibile fino alla coppa F, colori nero, avorio e tortora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento