giovedì 28 aprile, 2011

Persona presenta una vacanza estiva negli Hamptons


Estate 1922. Sembra di  vedere look eleganti, raffinati e mai banali dell’opera più famosa di Francis Scott Fitzgerald “Il grande Gatsby”. Dalla penisola di Long Island, di Southampton e East Hampton, prende spunto la collezione Sport di Persona per la Primavera Estate 2011. Yacht attraccati, richiami a momenti equestri, una raffinatezza sportiva esclusiva e raffinata. […]



Estate 1922. Sembra di  vedere look eleganti, raffinati e mai banali dell’opera più famosa di Francis Scott Fitzgerald “Il grande Gatsby”. Dalla penisola di Long Island, di Southampton e East Hampton, prende spunto la collezione Sport di Persona per la Primavera Estate 2011. Yacht attraccati, richiami a momenti equestri, una raffinatezza sportiva esclusiva e raffinata.
Il mood degli Hamptons di Persona propone così per la donna blazer stile college abbinati a pantaloni khaki slim fit, morbidi cardigan, leggeri parka che sottolineano la silhouette, denim che si illuminano con piccoli interventi di strass e ricami preziosi, camicie celesti che mixano con sapienza femminilità e minimalismo.

Protagonisti assoluti il rosso e il blu royal, i classici intramontabili per una perfetta vacanza estiva negli Hamptons.

Ed ancora tutto un mondo di accessori : dalle lunghe collane con forme geometriche, alle borse matelassé in denim di ispirazione navy, fino ai foulard estivi I dettagli  nella donna Sport di Persona  comunicano la voglia di freschezza, brio, senza rinunciare allo stile.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
La maratona del Mar Morto tutto quello che c’è da sapere
Sport