Pepe Jeans London presenta la collezione autunno-inverno 2011-2012


Fin dalla sua nascita, nel cuore di Notting Hill, Pepe Jeans London ha costruito il suo patrimonio intorno al denim. Pepe Jeans London, alimentato da una passione per le tecniche all’avanguardia di taglio e focalizzato sulla ricerca di una silhouette sexy, continua a dettare i trend jeans per la donna. Per la collezione AW11 il brand si riconferma sempre più cool grazie al nuovo modello New Brooke, best-seller per la stagione invernale.
New Brooke è stato sviluppato strizzando l’occhio ai veri amanti e cultori del jeans, con attenzione costante alle proporzioni e al fit ed applicando le tecniche di lavaggio più innovative.


Slim fit, regular waist e stretto alla caviglia, New Brooke presenta un fitting ispirato allo stile urban-chic delle grandi metropoli americane come Los Angeles, che si adatta perfettamente alle forme del corpo femminile. È caratterizzato da dettagli inconfondibili come il taschino con cerniera sul davanti le piccole tasche posteriori, applicate con una speciale tecnica al silicone in posizione più alta rispetto agli altri modelli denim per esaltare le curve naturali. New Brooke è realizzato in tessuto stretch, in diverse varianti dal comfort-stretch al super-stretch.  Per la collezione AW11 il lavaggio best-seller di New Brooke è sbiancato stone-washed a partire da un tono medium-blu con splendidi contrasti che variano dal bianco all’indaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento