Paul&Shark apre il primo showroom milanese nel cuore di Brera

Cocktail-Paul&Shark

Si è svolto l’altra sera, 16 gennaio, il grande evento di inaugurazione del primo showroom milanese Pauk&Shark. Il brand di luxury sportswear made in Italy, infatti, in occasione dell’inizio di Milano Moda Uomo ha aperto ufficialmente le porte del nuovo spazio in Via Ciovassino 3, nel cuore di Brera.

Gli ospiti della serata hanno potuto ammirare sia il nuovo showroom di circa 1000 metri quadrati sia le collezioni abbigliamento e accessori Paul&Shark autunno/inverno 15-16 presentate grazie ad un allestimento scenografico ispirato al mondo dell’acqua. Una speciale installazione alta 8 metri di luci led ad effetto cascata, video emozionali uniti alle immagini della nuova campagna pubblicitaria del brand hanno accolto gli ospiti in un’atmosfera suggestiva.

All’evento hanno partecipato ospiti italiani e internazionali del mondo della moda e dell’editoria, oltre a social guests come Guido Taroni, Federica Torti, Massimiliano Ermolli, Arturo Artom, Helen Nonini. L’opening dello showroom milanese Paul&Shark inserito nel calendario della Camera della Moda, si inserisce nel nuovo percorso strategico che il marchio ha intrapreso e mira a consolidarne il posizionamento all’interno del segmento moda e lusso e a rafforzarne la struttura commerciale.

Paul&Shark, marchio di luxury sportswear prodotto e distribuito da Dama S.p.A è stato fondato nel 1975 da imprenditori nel campo tessile fin dal 1921. Il marchio, noto in tutto il mondo per il suo logo a forma di squalo, propone collezioni total look per Uomo, Donna e Bambino, oltre a diverse capsule collection ispirate al mondo della nautica e dell’avventura. Presente in 73 paesi con oltre 250 punti vendita monomarca, Paul&Shark, è presente nelle località più esclusive dello shopping mondiale, tra cui Via Montenapoleone a Milano, Faubourg St. Honoré a Parigi, Madison Avenue a New York, Rodeo Drive a Beverly Hills, Nanjing Road a Shanghai e Canton Road a Hong Kong.

Helen-Nonini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento