Patrizia Pepe presenta la Capsule Collection I’m Not So Cinderella: decollètès e pochette

patrizia-pepe-cinderella

20Una Cinderella metropolitana si aggira disinvolta in città, con aria sfrontata. I bagliori scintillanti dei suoi accessori ricordano la protagonista del celebre film Disney, anche se in realtà lei non sembra in cerca del suo Principe Azzurro… La Capsule Collection I’m Not So Cinderella di Patrizia Pepe è un mix di glamour & glitter; composta da decollétés, ankle boots, pouch e pochette di diverse dimensioni, rigorosamente all over.

Tutto il pacchetto di decollètès e pochette è stato realizzato in 6 vibranti nuance: Gold, Silver, Rosy, Dark Blue, Red e Bronze. Gli stivali, invece, sono disponibili nelle varianti del Beige/Gold, Dark Grey/Blue, Bronze e Vintage Gold. L’ambientazione dello shooting I’m Not so Cinderella è urbana ed ha come scenario Milano; il fotografo è il giovanissimo street styler Adriano Cisani, il The Sartorialist italiano con il suo seguitissimo sito WhatAstreet.

Gli outfit alternano proposte più scintillanti in versione night a look trasversali all day long, dall’appeal sofisticato. Il tutto illuminato da un’irresistibile pioggia glitter. Il prodotto sarà disponibile presso le boutique Patrizia Pepe, a partire dal 15 Novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento