One Brera propone la cromoterapia nella sua collezione di abiti ed accessori

One Brera propone per l’estate 2012 abiti e accessori ad effetto “terapeutico”. E’ risaputo: i colori decisi e luminosi aiutano a vedere il mondo con un occhio diverso, da One Brera, la boutique nel centro storico di Milano, tante proposte multicolors e di tendenza per l’estate 2012 ed essere sempre di buonumore. Indossare abiti colorati equivale ad autoiniettarsi una carica vitaminica!

Che colore indossare in base all’umore? “basta applicare la cromoterapia oltre che agli ambienti e al make-up anche all’abbigliamento quotidiano, aiuta a reagire positivamente agli stimoli esterni. Ci illumina fuori e dentro.” – Lo consiglia Cecilia Irace, fashion Stylist di One Brera– “Basta un dettaglio, una piccola nota di colore, deciso e sgargiante, per affrontare con il sorriso le piccole ordinarie avversità e con grande entusiasmo le positività. Ed è contagioso! Quindi è fondamentale, per il benessere con se stessi e con gli altri, osare con il colore!!”

A ciascun colore vengono associate delle proprietà ben specifiche che regalano slancio, positività ed ottimismo alle nostre giornate. Gli abiti e gli accessori della boutique meneghina variano dal giallo, declinato in ogni sua sfumatura che notoriamente viene associato alla felicità, alla saggezza e alla immaginazione; al rosso che si sviluppa nei toni aranciati della frutta arrivando fino ai rosati delle corolle in fiore per esprimere forza, salute e vitalità; dal blu che si accorda al nostro splendido mare e che fa tanto vacanza anche in città, rasserenante e quindi d’aiuto ai problemi di tutti i giorni; al verde brillante e fresco, colore naturale per antonomasia nonché dell’armonia, della speranza e  dell’equilibrio. E poi svariati accostamenti briosi nelle fantasie dei tessuti: che siano geometriche, astratte, floreali o naïfs. Accessori e dettagli seguono a ruota, da portare perfettamente coordinati agli abiti oppure da mixare per creare contrasti flash.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento