Nuova collezione Spring summer 2012 di Miss Sixty


La nuova collezione Spring Summer 2012 di Miss Sixty, Fashion brand del gruppo Sixty, celebra una donna dinamica che ama esprimere la propria sensualità in qualsiasi momento della giornata. La punta di diamante di tutta la linea è sicuramente il Denim, DNA del brand, che in questa stagione si esprime attraverso un’esuberanza tipicamente seventies. Tante le novità e le sperimentazioni, sia dal punto di vista del design che dei materiali utilizzati. Parola d’ordine: femminilità.

I veri protagonisti diventano così i jeans a zampa caratterizzati da lavaggi vintage o da un mix di tele denim dalle differenti nuances che creano un insolito effetto rigato. Spiccano i modelli a palazzo rappresentati dall’originale e accattivante tuta. Completa il look, l’immancabile camicia in denim con cuciture e bottoni oro a contrasto.
Nella collezione Miss Sixty non possono mancare gli accessori che in questa stagione si arricchiscono di modelli realizzati in denim come la borsa a secchiello con manici in pelle color cuoio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento