giovedì 12 gennaio, 2012

Nuova collezione Spring summer 2012 di Miss Sixty


La nuova collezione Spring Summer 2012 di Miss Sixty, Fashion brand del gruppo Sixty, celebra una donna dinamica che ama esprimere la propria sensualità in qualsiasi momento della giornata. La punta di diamante di tutta la linea è sicuramente il Denim, DNA del brand, che in questa stagione si esprime attraverso un’esuberanza tipicamente seventies. Tante […]



La nuova collezione Spring Summer 2012 di Miss Sixty, Fashion brand del gruppo Sixty, celebra una donna dinamica che ama esprimere la propria sensualità in qualsiasi momento della giornata. La punta di diamante di tutta la linea è sicuramente il Denim, DNA del brand, che in questa stagione si esprime attraverso un’esuberanza tipicamente seventies. Tante le novità e le sperimentazioni, sia dal punto di vista del design che dei materiali utilizzati. Parola d’ordine: femminilità.

I veri protagonisti diventano così i jeans a zampa caratterizzati da lavaggi vintage o da un mix di tele denim dalle differenti nuances che creano un insolito effetto rigato. Spiccano i modelli a palazzo rappresentati dall’originale e accattivante tuta. Completa il look, l’immancabile camicia in denim con cuciture e bottoni oro a contrasto.
Nella collezione Miss Sixty non possono mancare gli accessori che in questa stagione si arricchiscono di modelli realizzati in denim come la borsa a secchiello con manici in pelle color cuoio.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna