Nuova collezione Karma of Charme per l’autunno/inverno 13/14

Il brand Karma of Charme nasce nel 2005 quando, in un piccolo borgo del Centro Italia (Casette d’Ete), si decide di voler iniziare a creare qualcosa di realmente piacevole ed appagante, a dispetto di quelle che erano e sono le rigide ed asfissianti leggi del mercato.

La scelta dei materiali più pregiati, la lavorazione a mano e l’attenzione per i particolari sono solo alcune caratteristiche che infondono al brand uno stile esclusivo ed inconfondibile. Ogni modello, infatti, essendo cucito interamente a mano viene reso unico ed irripetibile al mondo.

La suola è in comoda gomma antiscivolo ed è caratterizzata da una zeppa interna di 4 cm per favorire la postura e regalare un po’ di altezza pur mantenendo un look rasoterra.

La nuova collezione nasce dal desiderio di voler creare qualcosa di ambivalente che potesse contenere in sè sia elementi caldi ed accoglienti come la pelliccia che materiali più “freddi”, un fascino d’altri tempi come l’acciaio nei toni dell‘oro e dell’argento e delle leghe di rame intrecciate a dei pellami dal sapore d’inverno.

Questa collezione, come ogni prodotto karma of charme, è in-viaggio, ci permette di sorvolare una grande metropoli all’interno di una bolla di sapone o magari di far parte di un piccolo teatro di marionette, sperduto chissà dove, ad interrogarci su chi siamo noi.
..Il tutto indossando un mondo, il nostro.
..Un modo di essere, il tuo!

Guarda la gallery!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento