Nuova collezione di B.yu Autunno-Inverno 2013-2014 ispirata al circo

E’ il circo la fonte di ispirazione della collezione Autunno-Inverno 2013/2014 firmata B.yu. Il circo è da sempre luogo di stravaganze, di magia, di follia e divertimento, ma anche di malinconia e di sogno. B.yu per questa stagione ha creato abiti e accessori che ricordassero questa atmosfera a metà tra decadenza e sogno.

Per la collezione di questa stagione sono state scelte stampe e righe dominate da colori come bluette, gesso, fuxia, bianco e nero. Non mancano inoltre effetti come flock e lamine stampati su maglie con filati morbidie gonfi, rifiniti con dettagli raffinati.

La particolarità di ogni capo B.yu è data dalla lavorazione: double per il cappotto, maglie pelose, tessuto abbinato alla maglieria e lavorazioni jaquard che rendono personale uno stile, mentre la leggerezza dei tessuti della seta e dello charmeuse permette di esaltare le stampe.

Tra gli accessori: passamanerie di crepe de chine e perle, gros grain di raso, bottoni dal gusto militare smaltati o ricoperti in pelle, perle in contrasto di colore o tinte ton sur ton.

Il dettaglio, uno stile. Per B.yu la donna è protagonista, sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento