Nina Zilli al Festival di Sanremo vestirà Vivienne Westwood

Nina Zilli, all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta, parteciperà anche quest’anno al Festival di Sanremo. La sua prima partecipazione al festival è del 2010, anno in cui arrivò tra i finalisti vincendo numerosi premi, tra cui Premio della Critica “Mia Martini”. Nella 61° edizione, invece, presenziò come ospite duettando con i La Crus. Nel febbraio 2011 la cantante ha ricevuto due nomination ai TRL Awards nelle categorie Best Look e Italians Do It Better.


Quest’anno parteciperà al festival con il brano “Per Sempre”, che anticipa l’uscita del suo secondo album “L’Amore è Femmina”, nella categoria big .
La Zilli si è sempre distinta per un look eccentrico, che ricorda molto gli anni ’50. In molte occasioni si è affidata a Vivienne Westwood e, anche quest’anno, sul palco dell’Ariston sfoggerà una delle creazioni della designer inglese. Stessa scelta per Skye dei Morcheeba, l’artista che duetterà con la Zilli nella terza serata.
Quello della designer inglese sarà uno dei marchi protagonisti delle notti dell’Ariston, infatti anche la modella Ivana Mrazova si affiderà a Vivienne Westwood per alcuni dei suoi abiti.

Photo: Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento