Nilufar e Giordano dopo Temptation si sono presi un mese di pausa

Nilufar e Giordano dopo Temptation si sono presi un mese di pausaNilufar e Giordano dopo Temptation si sono presi un mese di pausa. Dopo Temptation Island Vip Nilufar e Giordano stanno ancora insieme? Si, ma ci sono delle novità sulla coppia. Eccole.

Nilufar e Giordano dopo Temptation si sono presi un mese di pausa

Intervistati da Uomini e donne magazine Nilufar e Giordano fanno un bilancio della loro storia d’amore. Cosa è cambiato?

Finito Temptation Island siamo stati 5 giorni chiusi in albergo a metabolizzare tutto quello che era successo nel programma. Ci siamo confrontati soprattutto su cosa modificare del nostro rapporto per migliorarlo. Abbiamo pianto, fatto l’amore, litigato di nuovo e fatto ancora pace. Ci siamo soffermati molto di più sui problemi.

Lui mi accusava di essere arrogante quando litighiamo e forse troppo esuberante con gli altri, anche se si rendeva conto che questi sono lati del mio carattere che non potevo cambiare. Dall’altro lato io gli dicevo che volevo sentirmi ‘più fidanzata’, ovvero desideravo più attenzioni, volevo sentirmi più cercata e più amata. Abbiamo capito che i nostri erano problemi caratteriali e non legati a una mancanza di sentimento o voglia di stare insieme.

Quindi Giordano mi ha proposto di prenderci un mese di pausa per pensare e capire che piega dare al nostro rapporto, per riflettere sulle nostre differenze caratteriali. Io ho accettato anche se non credevo fosse costruttivo per noi. Fortunatamente questo mese di pausa non c’è stato, anzi abbiamo continuato a sentirci come prima perché lo volevamo entrambi. Dopo il programma i nostri litigi sono diventati costruttivi e non più distruttivi. Io mi sento molto più sicura e cerco di stargli meno addosso.

Ho diminuito le telefonate, ma Giordano si lamenta per questo: mi chiede di trovare un compromesso, perché sono passata dal troppo al niente. Io sono felice che lui si sia reso conto che quello per cui si lamentava in fondo se non c’è, gli manca. Al momento sono molto felice e innamorata. Non abbiamo nessun progetto futuro, stiamo pensando a un viaggio da soli, poi andremo a sciare, insomma siamo felici.”

ANDREA ZENGA E ALESSANDRA, LE ULTIME NOVITA’ SUL LORO RAPPORTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento