New Year’s Eve 2014: ecco le proposte di Annie P

Annie P nasce nel 2006 dall’esperienza produttiva di Anna e Piero, che condividono un sogno: Intraprendere il percorso di recupero dell’eccellenza nella produzione di capospalla nella più autentica tradizione italiana. La città di Martina Franca è il punto di partenza, riconosciuta da oltre un Secolo come la Valle “Sovrana” nella produzione Made in Italy.

In questo luogo incantato avviene l’incontro tra recupero sartoriale e i processi industriali più innovativi, raggiungendo picchi molto alti di qualità produttiva. L’avventura per Itria Moda ha inizio dieci anni fa, per conto di marchi importanti del jet-set internazionale, fino a quando l’attenzione non si sposta completamente su ANNIE P che rappresenta una vocazione naturale per la moda italiana. L’amore e la cura del dettaglio, lo stile internazionale è guidato da Anna, mentre la produzione è sotto il controllo di Piero.

Oggi vi proponiamo alcuni capi della collezione il Fall/Winter 2014. Guardate la gallery!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento