mercoledì 07 Maggio, 2014

Naughty Dog apre il suo nuovo negozio a Forte Dei Marmi


Dopo l’apertura del primo monomarca a Milano in Corso Como 11 nell’aprile del 2013, il brand Naughty Dog ha deciso di investire nel canale retail aprendo a distanza di un anno una nuova boutique nella nota località balneare di Forte Dei Marmi. La location scelta è quella del civico 13 nella nota Piazzetta Tonini e […]


naughty-dog-forte-dei-marmi

Dopo l’apertura del primo monomarca a Milano in Corso Como 11 nell’aprile del 2013, il brand Naughty Dog ha deciso di investire nel canale retail aprendo a distanza di un anno una nuova boutique nella nota località balneare di Forte Dei Marmi.

La location scelta è quella del civico 13 nella nota Piazzetta Tonini e ospiterà l’intera collezione d’abbigliamento e accessori Naughty Dog. La superficie del negozio è di 70 mq, lo stile del negozio rispecchia la personalità luminosa del marchio: giovane, glamour e con una particolare attenzione a materiali e dettagli.

Total white e metal shining per l’ interno, con lampadario design e luci rosate per ricordare la partenza del marchio nel colore iconografico del rosa. La boutique di forte dei marmi rispecchierà l’immagine della boutique di Milano: mobili bianchi laccati, forme geometriche e finiture in acciaio cromato.


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna