martedì 25 ottobre, 2011

Moschino apre le sue vetrine a Parigi


Moschino apre le sue vetrine in rue du Faubourg Saint-Honoré, la prima e più esclusiva strada dello shopping parigino. Il nuovo spazio si estende su due piani per una superficie complessiva di 290 metri quadrati, in un palazzo storico della via che annovera le più importanti vetrine della moda francese ed internazionale. Il concept architettonico-decorativo […]



Moschino apre le sue vetrine in rue du Faubourg Saint-Honoré, la prima e più esclusiva strada dello shopping parigino. Il nuovo spazio si estende su due piani per una superficie complessiva di 290 metri quadrati, in un palazzo storico della via che annovera le più importanti vetrine della moda francese ed internazionale. Il concept architettonico-decorativo della nuova boutique trae ispirazione da una delle maschere più volte protagonista nella storia del marchio e simbolo della creatività e della fantasia italiana, Arlecchino.

Tutto – dal pavimento ai complementi d’arredo – richiama esplicitamente il personaggio carnevalesco ed il suo mondo teatrale. Il pavimento, piastrellato in marmo bianco e nero con inserti dai toni accesi a forma di rombo, ricorda gli elementi cromatici tipici del costume. Perfino tutte le sedute sono oggetti d’arte: la “sedia-marionetta”, sospesa dai fili, i divani dalla forma classica a gorgiera arricciata del più classico costume di Arlecchino. Autentico stile Moschino anche nell’allestimento della vetrina: l’abituale tema fantastico/onirico/surrealista del brand arriva nel centro di Parigi a caratterizzare anche rue du Faubourg Saint-Honoré.

Nella boutique sarà possibile acquistare i capi ready to wear e gli accessori Moschino, Moschino Uomo e Moschino CheapAndChic a partire dalla stagione Autunno/Inverno 2011-2012. Sempre a Parigi, al n. 32 di rue de Grenelle, nel cuore del quartiere di Saint-Germain des Près, apre in contemporanea il temporary store Love Moschino con l’abbigliamento e gli accessori Love Donna e l’abbigliamento Love Uomo.


Articoli correlati


Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Giulia De Lellis a Venezia con lo stesso abito di Chiara Biasi alle nozze dei Ferragnez
Moda Donna
Naomi Watts look al festival di Venezia l’abito indossato
Attualità, Moda Donna
Moda donna, la collezione “Pre-fall” di Bershka
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping