martedì 25 ottobre, 2011

Moschino apre le sue vetrine a Parigi


Moschino apre le sue vetrine in rue du Faubourg Saint-Honoré, la prima e più esclusiva strada dello shopping parigino. Il nuovo spazio si estende su due piani per una superficie complessiva di 290 metri quadrati, in un palazzo storico della via che annovera le più importanti vetrine della moda francese ed internazionale. Il concept architettonico-decorativo […]



Moschino apre le sue vetrine in rue du Faubourg Saint-Honoré, la prima e più esclusiva strada dello shopping parigino. Il nuovo spazio si estende su due piani per una superficie complessiva di 290 metri quadrati, in un palazzo storico della via che annovera le più importanti vetrine della moda francese ed internazionale. Il concept architettonico-decorativo della nuova boutique trae ispirazione da una delle maschere più volte protagonista nella storia del marchio e simbolo della creatività e della fantasia italiana, Arlecchino.

Tutto – dal pavimento ai complementi d’arredo – richiama esplicitamente il personaggio carnevalesco ed il suo mondo teatrale. Il pavimento, piastrellato in marmo bianco e nero con inserti dai toni accesi a forma di rombo, ricorda gli elementi cromatici tipici del costume. Perfino tutte le sedute sono oggetti d’arte: la “sedia-marionetta”, sospesa dai fili, i divani dalla forma classica a gorgiera arricciata del più classico costume di Arlecchino. Autentico stile Moschino anche nell’allestimento della vetrina: l’abituale tema fantastico/onirico/surrealista del brand arriva nel centro di Parigi a caratterizzare anche rue du Faubourg Saint-Honoré.

Nella boutique sarà possibile acquistare i capi ready to wear e gli accessori Moschino, Moschino Uomo e Moschino CheapAndChic a partire dalla stagione Autunno/Inverno 2011-2012. Sempre a Parigi, al n. 32 di rue de Grenelle, nel cuore del quartiere di Saint-Germain des Près, apre in contemporanea il temporary store Love Moschino con l’abbigliamento e gli accessori Love Donna e l’abbigliamento Love Uomo.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna