Robyn Lawley testimonial di Calzedonia per la linea costumi Shaping


Calzedonia dedica a tutte le donne il Catalogo Mare per l’Estate 2012. Quest’ anno, per la prima volta, Calzedonia sceglie come interprete di una parte della propria collezione una donna formosa dalle curve generose ma allo stesso tempo decisamente sensuali.
Scattate da Raphael Mazzucco alcune immagini ritraggono la modella australiana Robyn Lawley, icona per eccellenza della bellezza curvy del fashion system, nell’incontaminata Jamaica con alcuni importanti capi della collezione mare 2012.

Robyn posa per Calzedonia con una selezione di bikini e interi, che varia dai modelli più sexy di collezione alla speciale capsule collection di costumi shaping. La collezione mare propone tanti modelli e tagli che valorizzano la femminilità e quindi adatti anche per le forme più morbide.


CAPSULE SHAPING: un’attenzione in più!

Calzedonia crea inoltre una capsule collection SHAPING per valorizzare i corpi più formosi ed esaltare la bellezza della donna mediterranea che vuole sentirsi a proprio agio anche al mare. Proposti 5 interi per questo focus di collezione: costumi che regalano una silhouette più armonica senza costrizioni grazie a speciali tessuti contenitivi e ad un attento studio della struttura del capo.
Tesstuti speciali e tagli studiati con occhio sempre attento ai dettagli più fashion e palette di colori dai toni sofisticati che spaziano dal prugna al mirtillo passando per i classici blu, nero e marrone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento