mercoledì 23 marzo, 2016

F**K sbarca sull’Isola dei Famosi 2016 con Gracia Torres


F**K sbarca sull’Isola dei Famosi 2016 con Gracia Torres. F**K, brand di beachwear Made in Italy, sbarca sulla seguitissima spiaggia de L’Isola dei Famosi 2016, e lo fa vestendo il lato B più perfetto delle naufraghe di Playa Desnuda . F**K sbarca sull’Isola dei Famosi 2016 con Gracia Torres Gracia Torres, modella spagnola dal fisico […]


Gracia TorresF**K sbarca sull’Isola dei Famosi 2016 con Gracia Torres. F**K, brand di beachwear Made in Italy, sbarca sulla seguitissima spiaggia de L’Isola dei Famosi 2016, e lo fa vestendo il lato B più perfetto delle naufraghe di Playa Desnuda .

F**K sbarca sull’Isola dei Famosi 2016 con Gracia Torres

Gracia Torres, modella spagnola dal fisico da urlo, dopo l’esperienza su Playa Desnuda è ora con i naufraghi di Cayo Paloma e ha scelto di portare con se alcuni bikini della collezione summer 2016 di F**K.
Il primo che ha indossato appena ha potuto è predominato dal colore fluo; il bikini è composto da uno slip nero regolabile su fusciacca giallo fluo e dal triangolo in rete elastica e stampa etnico-fluo.
FK PE 16
Gracia ha sfoggiato anche un perizoma corallo fluo che esalta la sua già perfetta abbronzatura. Entrambi fanno parte del tema “REPORTAGE”
F**K, leader indiscusso dell’estate glamour e di tendenza , propone una vasta gamma di bikini e fuori acqua per una donna che sa come distinguersi tra le altre.

Vi consigliamo anche:


Articoli correlati


Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Il trono di spade 8 e le tendenze della moda donna
Moda Donna
Sneaker ecco un pack dedicato totalmente agli Anni ’90, Bring Back the 90’s
Moda Donna
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
I capi urban di tendenza per la primavera 2019
Moda Donna
Marina La Rosa a Verissimo prima intervista:”Sono io la vincitrice morale”
TV Chic