Moda mare, Stradivarius presenta la nuova collezione di costumi

costumi

Stradivarius presenta una nuova collezione beachwear e una nuova campagna di comunicazione, chiamata Blue Paradise. Sette diversi modelli di stampe e colori compongono la collezione, che si divide in quattro concept: neon, ethnic, wild & animal prints e floral invasion, i trend di quest’anno, declinati su bikini a fascia con frange, balze e fiocchi.

In linea con le tendenze dell’estate la collezione è stata pensata per essere indossata insieme ai must-have di quest’anno, come i maxi pull in maglia, i kimono e le tute in denim; ma anche insieme a shorts strappati e crop tops con bretelle, in diversi colori. Dominano le fasce, alcune con frange, ma sono presenti anche modelli a triangolo sempre con stampe vivaci o floreali.

La collezione comprende anche gli accessori, che diventano perfetti alleati per una giornata calda in spiaggia. Tra i più in vista: cappellini sportivi, in raffia, occhiali a specchio e borse in stile etnico e fluo.

Anche la campagna per presentare i nuovi modelli beachwear è realizzata con modelle in un ambiente incontaminato e selvaggio, naturale, in cui spiccano i colori della collezione indossata. Stradivarius, brand di stile semplice e sempre alla moda, porta i trend e i colori accesi e vivaci sulle spiagge, con modelli di costumi e accessori giovanili e chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento