Moda donna e la collezione Blumarine Resort 2018


Moda donna e la collezione Blumarine Resort 2018. Una ricerca essenziale e decisa di femminilità. La collezione Blumarine Resort 2018 riafferma i codici della maison con concisione ed efficacia. La caratterizza il gusto pittorico dei colori e delle stampe, un senso di romanticismo interpretato in chiave urbana, l’artigianalità compiaciuta delle materie e delle lavorazioni.

Moda donna e la collezione Blumarine Resort 2018

Il corpo è sfiorato da abiti eterei che ne sottolineano l’energia vitale: leggeri e impalpabili, si fermano al ginocchio, o sfiorano la caviglia. La vita è sempre segnata da piccole cinture, con un tocco di appropriatezza d’antan che prosegue nelle bluse indossate con le gonne, nei soprabiti e tailleur bouclé.

Le stampe floreali e i pizzi sono la quintessenza di Blumarine. Lo spirito romantico diventa metropolitano, senza perdere morbidezza, nei blouson di pelle e tulle, nei perfecto imprimé, nei giubbini ad intarsio di camoscio e pizzo. Rouche romantiche attraversano abiti e bluse di chambray, mentre gli abiti di maglia sono percorsi da motivi chevron in 3d.

La palette dei colori mescola note di rosa polveroso, giallo limone, lilla con tocchi di blu e nero. I tessuti sono sensuali al tatto: chiffon creponne, lana bouclé, pizzo, camoscio.

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento