Miss Bisbigli presenta la collezione p/e 2014, per una donna romantica e chic

Miss Bisbigli vede la Primavera come una stagione romantica e chic: fiori e colori sono i protagonisti della nuova collezione p/e 2014. Chic ed eleganti, i piccoli fiori di questa collezione sembrano sbocciare su abiti dai colori tenui e senza tempo, rendendo ogni creazione un piccolo giardino romantico e colorato.

I capi sono pensati per ogni momento della giornata, per donne che sembrano uscite da un mondo di favole: cuori, fiori, simboli della pace…il tutto per una collezione moderna, ma con tratti nostalgici che ci fanno ricordare con un sorriso i momenti dell’infanzia.

La serie Peace And Love si compone di pezzi in jersey di cotone con stampa serigrafica, simbolo della pace e applicazioni macramè; la serie Heart Chain è invece in cotone fiammato con maxi stampa serigrafica che rappresenta una catena, dove gli anelli sono cuori. Una serie separabile, fresca di modellatura, molto giovane. Anche i colori sono d’impatto: giallo lemon, turchese intenso e fragola. Romantica ma grintosa, esternabile per un utilizzo outwear, è la felpa misto cotone e melange con stampa in acquerello “Oh la là”.

La serie Memories infine, lancia uno sguardo al passato: pezzi in viscosa elasticizzata stampata, dove in abbinamento al classico pois troviamo un più grintoso disegno cravatteria monocolore; il tutto è impreziosito da pizzi effetto chantilly, disponibile in rosa cipria e verde salvia.

Questo e molto altro è la collezione Miss Bisbigli: non perdere la gallery con le bellissime fotografie della collezione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento