Mangano SS17 quando la città incontra il fashion

manganoUna città, le mille anime di una donna, quella di Mangano in un mix perfetto di tradizione e contemporaneità alla ricerca di un battito creativo, uno spirito contemporaneo e internazionale, un’attitudine urban.

Un’esperienza stilistica open air per raccontare l’energia e la passione dell’universo femminile attraverso donne disinvolte, capaci di interpretare il mood che unisce street style ed eleganza, in bilico tra presente e futuro, tra monocromie piene e fantasie color block, tra volumi scolpiti e silhouette lievi e fluide.

Due le modelle, naturali protagoniste della vita di tutti i giorni, si muovono tra blocchi architettonici dall’effetto Bauhaus con carisma e indipendenza. Tutto, fuorché gli abiti, diventa scenografia: la femminilità si unisce a un’ispirazione londinese dal carattere moderno, un “neo-rockmantic” che è capace di essere eccentrico, unico e, in ultimo, avventuroso e disinvolto.

Una, nessuna e centomila: le donne di Mangano della stagione Primavera-Estate 2017 svettano con i loro icon dresses in cui interpreti privilegiati sono pattern dal sapore ironico che arricchiscono di carattere lo spirito ribelle del brand

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento