Lovable lancia Easy Style, la nuova linea di intimo giovane e trendy

lovable

Con i suoi prodotti innovativi, la sua comunicazione accattivante e rivoluzionaria e l’ottimo rapporto qualità/prezzo, Lovable ha conquistato il cuore delle donne ed è diventato uno dei marchi d’intimo più noti, conosciuto da 9 donne su 10.

Lovable è interprete dei desideri delle donne, risponde prontamente al cambiamento dei gusti e delle esigenze femminili, è attenta alle tendenze sia in termini di vestibilità per la valorizzazione del seno, sia alla moda grazie al suo inconfondibile stile italiano. L’autunno 2014 segna la nascita della prima, nuova e frizzante linea di collezione Lovable Easy Style, che aggiunge alla qualità e alla performance di Lovable uno stile fresco e trendy e con un’estrema attenzione alla accessibilità di prezzo.

Lovable Easy Style è l’anima più giovane e modaiola del marchio che si traduce in collezioni di intimo, maglieria, pigiameria e homewear dal look spiccatamente trendy e chic.

Easy Style di Lovable è dedicato a tutte le ragazze attente alla moda che desiderano valorizzare il proprio stile
personale senza rinunciare alla qualità e alla perfetta vestibilità grazie anche a reggiseni che vestono fino la coppa D.

In vendita nei negozi da Settembre 2014!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento