L’outfit “safari”: il look esotico dell’estate 2013

look safari

Il look “safari” è sicuramente uno dei must di questa stagione. Accanto ai colori fluo, che spopolano sulle spiagge e in città, ecco comparire tinte più tenui della natura selvaggia: verdone, beige e marrone si abbinano in varie sfumature per riportare ad un’atmosfera esotica, da vero e proprio safari.Le declinazioni di questo tipo di outfit sono molte, importante è la scelta del colore che deve rimandare alla natura, a terre incontaminate e calde. Lo stile è quello da “esploratrici”, con capi abbastanza sportivi e minimal ma  impreziositi da cappelli, cinture o accessori di tendenza e abbinati in qualunque occasione per completare il proprio look.

Per la nostra proposta di outfit “safari” abbiamo scelto:  vestito (1) verdone di Vero Moda, adatto per l’aperitivo o per una passaggiata in città (disponibile qui)bikini (2) verde oliva con imbottitura removibile (disponibile qui) con lo slip (3), sempre color oliva, dalla forma perfetta per slanciare la vostra silhouette (disponibile qui). Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto questo capello (4) verde da abbinare al vostro look quotidiano, modello panama (disponibile qui), la cintura (5), abbinabile anche al vestito, marrone e dal design particolare, per un look casual ed etnico (disponibile qui), i sandali piatti (6) con frammenti, dal design molto particolare, di New Look (disponibili qui), ed infine un accessorio immancabile, il foulard (7) in tessuto garzato, che da un vero e proprio tocco naturale al look, grazie al colore e ai bordi sfrangiati (disponibile qui).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento