Loriblu crea la scarpa dei sogni per il musical Cenerentola

cenerentola
La scarpetta dei sogni, la scarpetta delle favole, la scarpetta che ogni bambina poi ragazza poi donna avrebbe desiderato indossare: la scarpetta di Cenerentola. L’ha creata Loriblu per il musical “Cercasi Cenerentola” della Compagnia della Rancia, attualmente in tour nei teatri italiani.

Si tratta di una preziosa decolletée gioiello tempestata di Swarovski Elements, adatta ad un’eroina moderna che veste in jeans e camicia nella vita di tutti i giorni ma è pronta a trasformarsi in principessa indossando un abito e un paio di scarpe da favola.

Come da tradizione, l’attimo in cui Cenerentola può finalmente indossare la preziosa scarpetta persa al ballo è uno dei momenti cruciali dello spettacolo. Ed è a questo punto che fa il suo ingresso la scarpa che Graziano Cuccù, stilista e titolare dell’azienda Loriblu insieme a sua moglie Annarita Pilotti, ha appositamente disegnato per calzare i piedi di Cenerentola. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento