sabato 24 gennaio, 2015

Loriblu crea la scarpa dei sogni per il musical Cenerentola


La scarpetta dei sogni, la scarpetta delle favole, la scarpetta che ogni bambina poi ragazza poi donna avrebbe desiderato indossare: la scarpetta di Cenerentola. L’ha creata Loriblu per il musical “Cercasi Cenerentola” della Compagnia della Rancia, attualmente in tour nei teatri italiani. Si tratta di una preziosa decolletée gioiello tempestata di Swarovski Elements, adatta ad […]


cenerentola


La scarpetta dei sogni, la scarpetta delle favole, la scarpetta che ogni bambina poi ragazza poi donna avrebbe desiderato indossare: la scarpetta di Cenerentola. L’ha creata Loriblu per il musical “Cercasi Cenerentola” della Compagnia della Rancia, attualmente in tour nei teatri italiani.

Si tratta di una preziosa decolletée gioiello tempestata di Swarovski Elements, adatta ad un’eroina moderna che veste in jeans e camicia nella vita di tutti i giorni ma è pronta a trasformarsi in principessa indossando un abito e un paio di scarpe da favola.

Come da tradizione, l’attimo in cui Cenerentola può finalmente indossare la preziosa scarpetta persa al ballo è uno dei momenti cruciali dello spettacolo. Ed è a questo punto che fa il suo ingresso la scarpa che Graziano Cuccù, stilista e titolare dell’azienda Loriblu insieme a sua moglie Annarita Pilotti, ha appositamente disegnato per calzare i piedi di Cenerentola. 


Loading...

Articoli correlati


Vans e la scarpa classic ERA per un autunno pieno di colori
Scarpe chic
La nuova sneaker Fila con dettagli in patch removibili
Scarpe chic
La collezione di sandali Dr. Martens per una donna di tendenza
Scarpe chic
Sneakers CONVERSE X JW ANDERSON RUN STAR HIKE + CHUCK 70 GLITTER
Scarpe chic
Scarpe da donna ecco i tronchetti per la prossima estate
Scarpe chic
ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic