Look sportivo e grintoso per Alessia Reato: ecco come ricrearlo

look alessia reato

Le magliette con stampe di personaggi famosi in situazioni “irriverenti” sono un must di stagione che si sta diffondendo sempre più anche nel mondo dei vip! Alessia Reato sceglie una t-shirt con Marilyn Monroe, stile retrò in bianco e nero, resa moderna dal rosa della gomma da masticare.

La velina mora abbina alla t-shirt un paio di shorts camouflage, sportivi e glamour grazie al dettaglio degli strass e uno smanicato di jeans che rende il suo look ancora più grintoso e da avventuriera. Look perfetto per chi è in partenza e semplice da ricreare, con tantissime possibilità di scelta tra i vari modelli di t-shirt, shorts e smanicati.

Abbiamo scelto per voi qualche articolo che va a ricreare questo look semplice, comodo e sportivo. (1) Top grigio screziato girocollo di Eleven Paris (disponibile qui) con la stampa di Marilyn Monroe in bianco e nero. (2) L’intramontabile tessuto jeans color blu e una linea sagomata, sono le caratteristiche di questa camicia che MKT ha pensato per la linea femminile (disponibile qui) adatto per essere abbinato alla t-shirt e agli (3) shorts di Kaporal verde militare (disponibili qui). A questo look sportivo abbiamo deciso di abbinare un paio di Superga (4) con tomaia metallizzata color oro (disponibili qui), glamour e chic!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento