giovedì 24 agosto, 2017

Lo stile della donna moderna per l’autunno 2017


Lo stile della donna moderna per l’autunno 2017. Una donna sempre alla moda che ama la comodità, l’eleganza e la ricerca del dettaglio. Ci troviamo di fronte, così, a tagli suadenti, tessuti nobili e texture preziose: Maurizio Pecoraro compone arazzi dalle cromie dolci e brillanti. La sua palette cita tutte le nuance della Natura: dai […]


Lo stile della donna moderna per l'autunno 2017Lo stile della donna moderna per l’autunno 2017. Una donna sempre alla moda che ama la comodità, l’eleganza e la ricerca del dettaglio. Ci troviamo di fronte, così, a tagli suadenti, tessuti nobili e texture preziose: Maurizio Pecoraro compone arazzi dalle cromie dolci e brillanti. La sua palette cita tutte le nuance della Natura: dai grigi al polvere, dal ghiaccio all’arancio. Sfuma i toni dell’oro con quelli del lapislazzuli, trova ispirazione nelle creazioni tessili dello scultore azero Faigh Ahmed e crea drappi che sono long dress dalla silhouette morbida e allo stesso tempo rigorosa.

Come nel lungo abito con fiocco e mantella che scende sul profilo della donna con raffinata eleganza. L’effetto è quello di un foliage autunnale di romantica bellezza: un inno al passaggio delle stagioni e all’evolvere della femminilità.


Articoli correlati


Abito in Jacquard con bottoni gioiello di Dolce e Gabbana
Moda Donna
Moncler collezione autunno inverno 2017/2018 Caramel Land
Moda Donna
Sì Sposaitalia Collezioni lancia White Carpet Fashion Show
Moda Donna
Moda donna abiti tendenza optical per l’autunno inverno 2017/2018
Moda Donna
La maglia All I want for Xmas is you per un Natale in musica e stile
Moda Donna
Moda donna il tweed diventa sport
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping