Lingerie Bisbigli: dalla musica alla moda, le regine del pop dettano mode e tendenze

E’ la musica pop il file rouge che definisce i tratti e le linee della collezione H.J.T. Underwear. Una collezione che si ispira alle grandi cantanti Pop dei nostri tempi, ormai vere icone di stile, imitate da ragazze e donne di tutto il mondo. Artiste eclettiche, che si contraddistinguono per forti personalità oltre che per fascino e sensualità, diventano modelle e vere icone di stile in un perfetto gioco in cui musica e moda si mischiano tra loro.

H.J.T. non poteva non dedicare una linea alla vera Regina del Pop: Madonna. Dagli anni ’80 calca le scene di tutto il pianeta dettando mode che hanno fatto scalpore, che hanno unito e talvolta diviso, ma che indubbiamente hanno segnato un’epoca.
La collezione che porta il suo nome propone l’interpretazione del pizzo abbinato a lycra nelle varianti del nero e del glicine. Un perfetto mix che non fa altro che esaltare il seducente gioco delle trasparenze ispirato a una donna camaleontica come da sempre è Miss Ciccone.

Stampa a pois su microfibra realizzata nelle varianti del cipria e del blu contraddistingue la serie Pink che si ispira alla cantante statunitense definita una delle voci più grintose del panorama musicale mondiale.
Cantante, ma anche attrice e stilista, Beyoncé è oggi una vera icona di stile. La serie che porta il suo nome propone l’utilizzo del tulle a rete ricamato sia in ton sur ton, nei colori avorio e cipria, sia in bicolore nella variante nero-grigio.

La linea Rihanna, altra star della musica pop mondiale, sancisce il trionfo del tutto pizzo proposto nelle varianti nero, smeraldo e dolcetto con reggiseni e parti basse coordinate e che trasmettono una sensualità pura.

Cosa ne pensate? Niente male direi!

Nella gallery tutte le immagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento