lunedì 27 Maggio, 2013

Leichic a New York City: shopping, nightlife e Sex and The City [Foto]


Eccoci nella splendida New York City. Per un po’ di tempo noi di Leichic saremo qui direttamente nella Grande Mela per parlarvi di fashion, lifestyle ed eventi che riempiono giorno dopo giorno la città che non dorme mai. La prima cosa che abbiamo fatto appena atterrati è stata chiaramente qualche giro nei negozi e non […]


Eccoci nella splendida New York City. Per un po’ di tempo noi di Leichic saremo qui direttamente nella Grande Mela per parlarvi di fashion, lifestyle ed eventi che riempiono giorno dopo giorno la città che non dorme mai.

La prima cosa che abbiamo fatto appena atterrati è stata chiaramente qualche giro nei negozi e non potevano lasciarci scappare la magnifica boutique di Steve Madden: sneakers, platform, decollete e biker boots che lasciano senza fiato (cosa ne pensate delle scarpe che ho fotografato? Le trovate nella nostra gallery). Poi via per la Fifth Avenue, entrando e uscendo dai negozi senza sosta. Una tappa all’Apple Store e via con Central Park, l’oasi di relax nel cuore pulsante di Manhattan.

Dopo una pausa caffè da Pret a Manger (dovete provare l’ottimo caffè americano di questa catena), abbiamo preso la metropolitana e ci siamo diretti nel magico mondo del Greenwich Village. Un quartiere che si differenzia dal caos di Midtown con le sue vie alberate e l’incrocio insolito di strade. Il Greenwich ha attirato, negli anni, artisti e scrittori, jazzisti, poeti della Beat Generation e musicisti, come il giovane Bob Dylan che, per farsi conoscere, cantava e suonava le sue canzoni a Washington Square Park.

Entrando in questo parco non è insolito imbattersi in artisti, musicisti, giocatori di scacchi e studenti della vicinissima New York University. Il Greenwich Village, inoltre, è il quartiere dove Sarah Jessica Parker, o meglio Carrie Bradshaw, ha il suo appartamento in Sex And The City. Potevamo non fare una foto alla scalinata d’ingresso? Chiaramente no! (la trovate nella gallery).

Altra tappa obbligatoria per le amanti di Sex And The City è Magnolia Bakery, la famosa pasticceria nella quale le protagoniste della serie televisiva entrano per concedersi qualche peccato di gola. Noi abbiamo provato un cup cake al cioccolato, un vero e proprio piacere per il palato. Provare per credere!

Ieri sera, invece, dopo un aperitivo a Chelsea ci siamo diretti a Time Square, il vero e proprio cuore pulsante di Manhattan, con i suoi schermi, il suo traffico e i migliaia di turisti è a tutti gli effetti il quartiere che non dorme mai! Ed ecco quindi che, a mezzanotte, ci siamo concessi un po’ di shopping!

A presto con i nuovi racconti e le nostre avventure a New York City.

Stay Tuned!

Nella gallery qui sotto, invece, trovate le nostre prime foto!


Loading...

Articoli correlati


Come e dove fare shopping a New York City per le vostre vacanze 2019
Città chic, Shopping, Viaggi
Come entrare a Times Square a New York a capodanno?
Viaggi
Sex and the city su Rai 2 tornano le storie di Carry a New York
TV Chic
Benji & Fede, il nuovo video New York è già un successo su YouTube
Musica
Katy Perry a New York in abito Haute Couture FW 15/16
Donna Vip
Lady Gaga, look sempre più chic e selfie con Il Volo in un evento a New York
Eventi