venerdì 14 ottobre, 2011

Le T-Art di Fiorucci


La forza di ogni marchio di successo è la sua identità. Per questo Fiorucci è riuscito a rimanere giovane – cavalcando l’onda delle tendenze per oltre tre decadi e soddisfare i desideri dei consumatori. La T-Art è sempre stata uno dei capi più riconoscibilie rappresentativi di Fiorucci. Non una semplice t-shirt, ma una tela creativa, […]



La forza di ogni marchio di successo è la sua identità. Per questo Fiorucci è riuscito a rimanere giovane – cavalcando l’onda delle tendenze per oltre tre decadi e soddisfare i desideri dei consumatori. La T-Art è sempre stata uno dei capi più riconoscibilie rappresentativi di Fiorucci. Non una semplice t-shirt, ma una tela creativa, una base su cui si succedonoimmagini evocative, fantasiose e ironiche.Le T-Art sono bianche, grigie e rosa, tonalità volutamente tenui e neutre per far risaltare le immagini e le icone del mondo Fiorucci. Nuove grafiche esclusive si aggiungono a stampee disegni d’archivio rielaborati, come i famosi angeli.

Non seguono la stagionalità delle collezioni, ma presentano una serie di disegni continuativi ai quali si aggiungeranno, sei volte all’anno, nuovi soggetti.

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