giovedì 20 ottobre, 2011

La pelliccia di Sete di Jaipur


Classica, contemporanea, giochi cromatici,  forme e fantasie: ecco la collezione AI 2011 di Sete di Jaipur. Il tema che apre la stagione autunnale sposa i colori della terra e si ispira al mondo equestre degli anni ’70. La femminilità sofisticata della donna viene esaltata da abitini e camicie in seta caratterizzati da toni neutri e  […]



Classica, contemporanea, giochi cromatici,  forme e fantasie: ecco la collezione AI 2011 di Sete di Jaipur. Il tema che apre la stagione autunnale sposa i colori della terra e si ispira al mondo equestre degli anni ’70. La femminilità sofisticata della donna viene esaltata da abitini e camicie in seta caratterizzati da toni neutri e  dal sempre elegante disegno cachemire. Il capo di punta della collezione autunno inverno di Sete di Jaipur è la pelliccia in versione classica senza maniche o colorata e impreziosita da fodere in seta stampata.
Per una donna unica, eclettica e singolarmente eccentrica, stampe e colori dal passato, in omaggio alla madre del vintage Iris Apfel. Il rosa, l’arancio, e  il giallo mango tingono mini-abiti e spiritosi cappotti in mohair scozzese. Il capo di punta è la pelliccia, impreziosita da fodere in seta stampata e originalissime broche. Per la sera raffinate geometrie tra il bianco e il nero si sposano con ricami preziosi di diamanti fumé per incorniciare i decollette di tubini, top e maestosi caftani . Sempre molto importanti gli accessori : maxy bag in pelle, maglia e pelliccia,  arricchite da ammiccanti ricami, catene e nastri di velluto.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna