venerdì 17 febbraio, 2012

La nuova campagna pubblicitaria di Calzedonia ha come testimonial Alejandra Alonso


La nuova campagna pubblicitaria di Calzedonia ha come sfondo il  Lago di Como. Gli scatti sono stati creati dal fotografo David Barton; i fotogrammi del nuovo catalogo 2012 sono un inno al Bello, all’innata eleganza e passione mediterranea. I colori della collezione, che spaziano da toni primaverili alle sofisticate nounces mandorla, avorio, sigaro e noce […]



La nuova campagna pubblicitaria di Calzedonia ha come sfondo il  Lago di Como. Gli scatti sono stati creati dal fotografo David Barton; i fotogrammi del nuovo catalogo 2012 sono un inno al Bello, all’innata eleganza e passione mediterranea. I colori della collezione, che spaziano da toni primaverili alle sofisticate nounces mandorla, avorio, sigaro e noce moscata, si fondono ai riflessi del sole e dell’acqua; creando giochi cromatici ad alto tasso stilistico e visivo. Le immagini appaiono scatti rubati, fotogrammi di momenti intimi, estremamente sensuali e romantici.
Alejandra è spagnola di Valencia, classe 1992 e modella dall’età di 17 anni. Vive principalmente a New York anche se non nasconde la mancanza della sua Spagna e un grande amore per l’Italia, dove- non manca di ricordare- “ si sente a casa”.

Il suo must have in fatto di abbigliamento sono i leggings, da portare per essere comoda ma allo stesso tempo non rinunciare alle ultime tendenze moda. Adora indossarli con tacchi vertiginosi e non solo. Questo il motivo per cui adora la nuova collezione Calzedonia; ampia ed estremamente versatile.

Pare non riesca più a rinunciare ai JOGGERS; i leggings più sportivi e morbidi, in confortevole cotone che accarezza le forme. Nella sua borsa non mancano mai : telefono, prodotti make up e ..anche cibo! Il Film peferito è da sempre Pulp Fiction e la sua grande passione la lettura di romanzi.


Articoli correlati


Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic