giovedì 11 gennaio, 2018

La moda della primavera 2018 e d’ispirazione orientale


La moda della primavera 2018 e d’ispirazione orientale. Prosegue l’ispirazione Oriente per la collezione Fracomina Première Spring Summer 2018, interprete di una nuova bellezza di terre lontane che si incontrano e creano inediti mélange di stili. La moda della primavera 2018 e d’ispirazione orientale Un mood alla ricerca dell’io più autentico e reso strong da […]


La moda della primavera 2018 e d'ispirazione orientaleLa moda della primavera 2018 e d’ispirazione orientale. Prosegue l’ispirazione Oriente per la collezione Fracomina Première Spring Summer 2018, interprete di una nuova bellezza di terre lontane che si incontrano e creano inediti mélange di stili.

La moda della primavera 2018 e d’ispirazione orientale

Un mood alla ricerca dell’io più autentico e reso strong da elementi in chiave rock a contrasto, come giacchini borchiati e cinture con fibbie di carattere. Fiori di ciliegio della tradizione del Sol Levante e fantasie astratte accompagnano lunghi e avvolgenti abiti e pantaloni larghi, abbinati a dettagli grintosi che sdrammatizzano il più rigoroso bon ton. Bluse modello kimono sussurrano seduzione e abbandono. I colori incrociano, ammiccando, questo percorso con il forte bianco e nero opposto ai più tenui cipria e a dettagli cromatici intensi.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna