La Maison Francesco Scognamiglio dopo Parigi conquista gli Usa

scognamiglioIl nuovo anno si apre con un deciso focus internazionale per la Maison Francesco Scognamiglio che non solo riconferma la sua presenza durante la settimana della moda a Parigi ma si apre al mercato americano conquistando uno spazio importante da Neiman Marcus.

Proprio il celebre e lussuoso luxury store ha scelto la ss 2017 dello stilista partenopeo dedicandogli uno spazio in cui protagoniste saranno le sue creazioni di altissimo livello. Una signature caratteristica che ha fatto del couturier la firma più amata dalle star d’oltreoceano come Nicole Kidman e Beyonce.

A corollario di un inizio 2017 speciale, Francesco Scognamiglio è stato nuovamente selezionato come membre invité della Chambre Syndicale de la Haute Couture francese per presentare la sua collezione di alta moda durante la fashion week di Parigi.

Uno special guest d’eccezione che sfilerà con la Primavera Estate 2017, il prossimo lunedì 23 gennaio alle 16.30, nelle sontuose sale dello Shangri -La, storica residenza della famiglia Bonaparte e oggi hotel di lusso, icona della città, capace di conservare e amplificare la memoria dei fasti passati.

Il couturier simbolo di un Made in Italy che investe da sempre sulla sartorialità e sulla costante ricerca, che gli ha permesso di trovare forme e linguaggi si prepara a nuove e ambiziose sfide percorrendo il solco di una couture nuova e contemporanea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento