La giacca in denim con borchie di Top Shop nata per stupire

Top shop è uno dei marchi low cost più amati da tutte le fashion addict e propone in ogni sua collezione dei capi unici, studiati in ogni particolare seguendo le ultime tendenze. Abiti, scarpe ed accessori che sanno stupire ed entrano, così, nelle wish list di tutte le amanti della moda. Ammirando i nuovi arrivi sul sito web ufficiale abbiamo trovato questa magnifica giacca di jeans con borchie.

Si chiama Moto Shoulder Spike Jacket ed è una giacca in denim caratterizzata per l’applicazione di borchie sulle spalle. Un capo incredibile che renderà il vostro look originale, estremo ed assolutamente in linea con le ultime mode. Ideale con un completo casual ma perfetto anche con un abito elegante, la soluzione ideale per impreziosire e personalizzare il vostro outfit. Fate del contrasto di stili il vostro punto di riferimento. Prezzo: £ 60.00

Anche la cantautrice ed attrice statunitense Demi Lovato ha deciso di indossare questo capo di Top Shop, abbinandolo ad un vestito nero e a biker boots neri con borchie firmati Steve Madden.

Purtroppo in Italia non esistono ancora dei punti vendita dedicati a questo brand, tuttavia è possibile acquistare i bellissimi capi delle collezioni direttamente dal sito internet ufficiale.

Photo| topshop.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento