La collezione Anna K Autunno-Inverno 2016-2017 si chiama Guest from the Future

annakLa collezione Anna K Autunno-Inverno 2016-2017 si chiama ”Guest from the Future”. È dedicata alla nuova generazione della moda, attirando i giovani del millennio, i nuovi arrivati nel mondo della moda.

Anna Karenina parla della collezione: ”Guest from the Future”– la mia generazione – ora sono gli invasori della moda e la mia collezione è tutta ispirata a loro e per loro! Come sempre, ogni look di Anna K ”Guest from the Future” è perfetto per lo street-style!”

L’incredibile magia dello spazio si riflette nei vestiti di seta, cotone e lana. La magnificenza dello spazio immenso è riversata nelle cinque forme principali della collezione: la stella, il razzo, la cometa, i pianeti e i satelliti. Anna K continua a dare grande importanza ai dettagli: i famosi fiocchi della collezione Autunno/Inverno precedente sono riportati nelle spille “cosmiche” di questa stagione.

Per la prima volta Anna K ha creato una line di giacche in pelle, che si ispirano alle tute degli astronauti. Queste eleganti giacche in pelle invitano il cliente a tuffarsi nel mondo cosmico.

Dopo il successo dei mocassini sviluppati per la stagione Primavera/Estate 2016, Anna K ha deciso di creare una capsule collection di scarpe ogni stagione.

La linea “Happy Active Wear”, lanciata con la Primavera/Estate 2016, è riproposta anche questa stagione con personaggi nuovi e divertenti.

La collezione Anna K è stata prodotta in Italia, Turchia e Ucraina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento