La bellissima modella Alessandra Ambrosio: scopri come ricreare il suo outfit casual

outfit Alessandra Ambrosio

La bellissima modella brasiliana (ma con origini anche italiane) Alessandra Ambrosio passeggia per le vie della città con un look fresco ed estivo, incarnando tutti i trend del momento, dalla gonna lunga, agli occhiali a specchio.

La modella è impeccabile nella sua gonna lunga celeste semitrasparente da cui spuntano dei sandali infradito colorati e vivaci. La gonna è abbinata ad un look molto più casual e sportivo sopra l’ombelico, con un top bianco molto corto e la camicia di jeans portata morbida e annodata. Il tutto completato da qualche accessorio molto colorato, come i bracciali e gli occhiali a specchio portati con grande disinvoltura.

Volete ricreare questo look? E’ semplice! Basta seguire i nostri consigli: abbiamo scelto anche noi una gonna lunga (1) semitrasparente  firmata Sisley, turchese, che unisce elementi che la rendono casual ed elegante. Il velo trasparente rende il look romantico e sensuale, ma grazie alla linea essenziale la gonna può essere ideale in molte occasioni (disponibile qui). Ideale per questo look è il (2) top bianco con scollo rotondo e dorso da vogatore in cotone (disponibile qui) a cui abbinare la (3) camicia di Pepe jeans in blu slavato, pratica e sportiva, adatta ad ogni occasione (disponibile qui) . Per dare un tocco di colore al look ecco il bracciale (4) multicolor di Mint (disponibile qui). Essenziali in questo outfit gli (5) occhiali a specchio, vero trend di quest’estate 2013, indossati da tantissime star in spiaggia e nel quotidiano. Noi vi proponiamo questo modello aviatore con montatura sottile in metallo (disponibile qui). Per finire, un tocco di classe con i semplicissimi (6) sandali bassi a infradito River Island color albicocca (disponibili qui).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento