Kristina Ti sbarca all’ Aquagirl di Tokyo con un Pop Up store ed una capsule dedicata

Il celebre negozio Aquagirl di Tokyo ospiterà per alcuni giorni uno speciale corner Kristina Ti e la capsule limitata di accessori e abbigliamento creati per l’occasione. Situata ad Aoyama, una zona molto chic ed epicentro dello shopping di lusso, la boutique presenterà oltre alla linea Kristina Ti anche la capsule creata appositamente da Superga e l’omonimo brand, che insieme hanno rieditato la storica 2750 in edizione limitata.

Una blusa e due abiti, sempre limited completano la speciale linea Kristina Ti Aquagirl. Il design del negozio, intimo e raffinato è stato studiato per mettere in luce la collezione Kristina Ti Spring Summer 2013 e la capsule: uno spazio luminoso, colori pastello e tonalità chiare per un’atmosfera naturale ed eterea. Pavimenti in resina, colonne scenografiche e diversi elementi architettonici rendono l’atmosfera calda ed insieme accogliente. Un interessante gioco di specchi, che oltre ad essere posizionati all’interno della boutique sono anche parte integrante delle dressing rooms, amplificano e illuminano l’atmosfera.

Il progetto del negozio è a cura dell’Interior Designer Ilaria Marelli, architetto e designer di molteplici progetti a 360 °.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento