Kocca il look invernale per le vostre serate romantiche e di festa!

fw16_kocca_burnon1Kocca il look invernale per le vostre serate romantiche e di festa! I look più belli per affrontare le vostre serate in compagnia e festeggiare insieme. Anche per San Valentino!

Kocca Look inverno 2016/2017 con gli accessori più glamour e rock

Lungo o corto, l’abito da indossare per il brindisi di fine anno deve essere sicuramente elegante e scintillante. Sono due le proposte di KOCCA: corto al ginocchio con fondo a righe e inserti in lurex nero e blu o lungo con corpino in lurex argento. Per ripararsi dal freddo sono perfette la pelliccia ecologica nera con maniche svasate e collo a cratere ed il gilè nero, sempre in ecopelliccia, impreziosito da borchiette argentate.

Gli accessori sono piccoli e danno quel tocco in più come la pochette rigida con applicazioni di strass o la borsina arricchita da catene metalliche dorate.

fw16_kocca_bothel1  fw16_kocca_dekthan1 kocca_fw_16-17_-_borsina_nera_con_frange_metalliche1 kocca_fw_16-17_-_pochette_rigida_con_applicazione_strass1

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento