mercoledì 30 gennaio, 2013

Karen P. by LeiChic, i consigli di moda della nostra fashion blogger


Lei Chic è lieta di presentare Karen P., la nostra fashion blogger. Si tratta di un nuovo prodotto che nasce dall’esigenza di offrire a voi lettrici l’opportunità di rendere ancora più complete le informazioni che cercate sulla moda. Non solo prodotti e consigli ma outfit realizzati da capo a piedi adatti alle diverse occasioni della […]


Lei Chic è lieta di presentare Karen P., la nostra fashion blogger. Si tratta di un nuovo prodotto che nasce dall’esigenza di offrire a voi lettrici l’opportunità di rendere ancora più complete le informazioni che cercate sulla moda. Non solo prodotti e consigli ma outfit realizzati da capo a piedi adatti alle diverse occasioni della giornata.

Karen P. si propone di diventare punto di riferimento e di ispirazione per i vostri acquisti, Karen parlerà con voi, vi darà consigli, indosserà i capi al vostro posto. La filosofia su cui si fonda questa area è quella di mostrare un capo su una ragazza comune nella quale potete identificarvi, provocando in voi la voglia di indossare lo stesso capo abbinandolo ad un look simile a quello che state guardando. Le foto del blog sono scattate da una fotografa professionista che, attraverso scatti di qualità, permettono al prodotto di emergere in situazioni comuni e quotidiane e non in un comune set fotografico.

Karen Pozzi, già content manager di Lei Chic, non ha dubbi: “Il progetto è davvero molto interessante proprio perché unisce tutti gli aspetti della comunicazione fashion su Internet in un unico grande ed originale contenitore tutto al femminile”.

Ma karenp.leichic.it non è solo moda, è anche passione per lo sport. Karen P. pratica, infatti, diversi sport: spinning, trekking, sci, bici, crossfit e molti altri, le sue passioni vanno oltre la moda. La nostra fashion blogger ha un’apertura verso tutti quegli ambiti tipici della vita di una ragazza comune e quindi non si precluderà la possibilità di raccontare non solo come è vestita, ma anche come si prende cura di sé e come sceglie i locali e i luoghi in cui trascorrere il suo tempo libero e quali prodotti l’accompagnano durante la sua quotidianità.

“Mi considero una persona che vive la vita a 360°, una ragazza come tante altre che non si ferma all’aspetto esteriore, una ragazza nella quale identificarsi facilmente. Credo che amare la moda non escluda altri interessi come lo sport che per me ha una grande importanza. Mi piacerebbe per questo dimostrare attraverso questo blog che si può essere d’aiuto e diventare consigliera di più persone con passioni diverse e di un target più ampio” afferma Karen.

Cliccate qui per visitare il nostro nuovo prodotto.

Seguite Karen P. anche su Facebook (cliccate qui) e su Twitter (cliccate qui).


Articoli correlati


White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna
Al Micam è di scena lo stile della donna moderna tra camperos e stivali
Moda Donna
Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice
San Valentino
Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano
Moda Donna