Jungle Fever by Beatrice B

beatriceUn’incursione botanica a tutto tondo che travolge lo stile di Beatrice B con scene e paesaggi della giungla, colori e forme ispirate alle forme delle palme e dei fiori esotici.

Una tropical obsession per la quale non serve il biglietto per il Sudamerica: bastano gli outfit giusti per rinfrescare il guardaroba…e lo spirito della stagione estiva in città! Un vero e proprio habitat naturale che Beatrice B rende glamour e perfetto per la naturalista più fashion che ama vestirsi di colore – e di calore – e non ha bisogno di partire per cominciare l’avventura più glamour.

Pennellate intense e silhouette bidimensionali per la maxi giacca – o camicia over – destrutturata in cui sono avvistate macro foglie caleidoscopiche che disegnano una nuova joie de vivre. Una lussureggiante e poetica cifra stilistica per l’abito foilage dall’effetto iperrealistico che, è proprio il caso di dirlo, fa vincere la palma dell’eleganza alle sofisticate vacanziere metropolitane che lo indossano con un maxi cardigan black acceso da righe multicolor.

Una gonna come una giungla di colori e stampe sfaccettate: le sole foglie diventano garanzia di sorpresa, per un capo ideale da indossare sia nella giungla urbana che in spensierate serate estive completandolo con una giacca-vestaglia nera e profilata in bianco.
…l’avventura comincia dall’armadio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento