lunedì 09 gennaio, 2012

John Galliano collabora con Zara per due collezioni low cost


Non sarebbe la prima volta in cui sentiamo un grande stilista collaborare con un brand low cost. Questa volta però si tratta di John Galliano che, secondo le ultimissime indiscrezioni, potrebbe collaborare con Zara, per la realizzazione di due collezioni low cost per il brand spagnolo. Dopo essere stato licenziato da Christian Dior, Galliano aveva […]



Non sarebbe la prima volta in cui sentiamo un grande stilista collaborare con un brand low cost. Questa volta però si tratta di John Galliano che, secondo le ultimissime indiscrezioni, potrebbe collaborare con Zara, per la realizzazione di due collezioni low cost per il brand spagnolo. Dopo essere stato licenziato da Christian Dior, Galliano aveva fatto perdere le sue tracce ma era stato comunque scelto da Kate Moss per realizzare il suo abito da sposa.

Galliano dovrebbe disegnare ben due collezioni per la linea di moda low cost. Sarebbe stato lo stesso Pablo Isla, nuovo direttore del gruppo Inditex di cui fa parte Zara, a volere proprio lo stilista per una nuova collaborazione fashion. Il direttore del gruppo Inditex ha sottolineato la sua volontà di dare una seconda possibilità allo stilista che per il momento si occupa solo della linea che porta il suo nome ma non è più direttore creativo di alcun grande brand.
Che ne dite? Vi piacerebbe una collezione Zara firmata da Galliano?


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna