Jimmy Choo per celebrare 20 anni di attività Amber Valletta, Milla Jovovich, Lexi Boling e Sasha Pivovarova

jimmy-chooJimmy Choo per celebrare 20 anni di attività Amber Valletta, Milla Jovovich, Lexi Boling e Sasha Pivovarova. Tante bellissimi modelle per celebrare le scarpe di Jimmy Choo.

Amber Valletta, Milla Jovovich, Lexi Boling e Sasha Pivovarova nella lista di modelle scelte per festeggiare questi due decenni di attività.

Jimmy Choo, con la direzione artistica di Sandra Choi, ha chiamato Craig McDean per scattare le foto della sua collezione autunno-inverno 2016/17. Il fotografo di moda ha cercato di catturare l’essenza della donna Jimmy Choo, che riesce a miscelare naturalmente un carisma innato, audacia e fascino.

Gli scatti sono stati realizzati a New York, hanno uno sfondo minimalista dove prevale il viola per accentuare la presenza scenica e il carisma di ciascuna di queste giovani donne e modelle.

La campagna ha come protagoniste Amber Valletta, Milla Jovovich, Sasha Pivovarova, Taylor Hill, Lexi Boling, Jasmine Tookes e Xiao Wen Ju.

La maison presenta quindi i suoi modelli iconici della prossima stagione, come gli stivali “Maloy”, i sandali “Trick”, le décolleté “Romy”, i sandali “Mari”, o gli stivaletti “Monroe”.

via fashionmag

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento