lunedì 13 Febbraio, 2012

Jenny Packham, la stilista delle star alla New York Fashion Week


Jenny Packham è una celebre stilista inglese, laureata alla prestigiosa Central Saint Martins. La sua casa di moda è una delle più famose a livello mondiale; tra le sue clienti si citano infatti nomi quali Kate Middleton, Keira Knightley, Beyonce e Sarah Jessica Parker. I suoi modelli vengono inoltre abitualmente utilizzati per la notte degli […]


Jenny Packham è una celebre stilista inglese, laureata alla prestigiosa Central Saint Martins. La sua casa di moda è una delle più famose a livello mondiale; tra le sue clienti si citano infatti nomi quali Kate Middleton, Keira Knightley, Beyonce e Sarah Jessica Parker. I suoi modelli vengono inoltre abitualmente utilizzati per la notte degli Oscar e hanno vestito le star più celebri di film quali Sex And The City e Il Diavolo Veste Prada.


Durante la Fashion Week di New York la stilista ha mostrato le sue ultime creazioni. La collezione Fall 2012 si caratterizza per essere estremamente elegante, semplice ma allo stesso tempo ricercata. La designer ha tratto ispirazione dagli eleganti anni ’20, disegnando incantevoli abiti caratterizzati da forme leggere e tessuti drappeggiati impreziositi da perline, ricami e pietre preziose. Le tonalità prevalenti sono state quelle pastello, ma non sono mancati splendidi abiti rossi.

Photo: ElleUk/Twitter


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna