Ivana Mrazova abito stilista 90 Special che look indossa?

Ivana Mrazova abito stilista 90 Special che look indossa?Ivana Mrazova abito stilista 90 Special che look indossa? La compagna di Luca Onestini e modella nonchè grande amica di Giulia De Lellis è una delle protagoniste del nuovo programma di Italia 90 SPECIAL, condotto da Nicola Savino. Ma cosa indossa Ivana nel programma? Che abito e che stilista ha scelto? Facciamo qualche ipotesi.

Ivana Mrazova abito stilista 90 Special che look indossa?

Gusto da modella e da bella donna. Ivana Mrazova, protagonista del niovo programma di Italia 1 90 Special è alla sua prima grande prova televisiva italiana (dopo il Festival di Sanremo di qualche anno fa). La domanda che tutte le sue fan si fanno è: che abito indossa Ivana a 90 Special? Proviamo a  fare qualche ipotesi.

Innanzi tutto Ivana avrà sicuramente seguito i consigli della sua nuova e grande amica Giulia De Lellis anche se siamo certi che la bella modella ex gieffina non ha ceto bisogno di essere consigliata per cercare nel suo guardaroba l’abito più giusto per fare scena e per essere alla moda.

Abito Ivana 90 Special, che look ha scelto?

Sfogliando la sua pagina instagram notiamo che Ivana è sempre stata solita indossare abiti alal monda, di medie e grandi firme.

Ultimamente Ivana ha indossato la griffe Manuel Facchini (che potete trovare su instagram) ma è anche vero che le dichiarazioni sulla moda di Ivana sono state queste: “Lo sguardo ! La bellezza di ogni donna non dipende dai vestiti che indossa ne dalla sua fisicità ! È dal modo in cui ci guarda che trasmette sensualità , dolcezza , trasparenza ! Ogni donna possiede il suo !

Nello stesso tempo quando nel 2012 Ivana ha partecipato al Festival di Sanremo ha indossato anche abiti Alberta Ferretti (cliccate qui). Quindi la domanda è: cosa ha scelto di indossare Ivana? ve lo faremo sapere con certezza al più presto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento