Isola dei famosi chi veste i naufraghi stilista costumi e magliette?

Isola dei famosi chi veste i naufraghi stilista costumi e magliette?Isola dei famosi chi veste i naufraghi stilista costumi e magliette? Chi firma l’abbigliamento dei naufraghi all’Isola dei Famosi? Presto detto. Avete per caso notato qualche costume che vi piace? Qualche t-shirt che avete già intenzione di andare a comprare? oggi vi sveliamo chi vesti i naufraghi all’isola dei famosi

Isola dei famosi chi veste i naufraghi stilista costumi e magliette?

I naufraghi dell’isola dei famosi sono vestiti in Honduras da F**K con la Collezione Summer 2018.

E’ infatti F**K il main brand di beachwear  indossato dai naufraghi vip.
I concorrenti hanno potuto scegliere, in anteprima, le proposte per l’estate 2018, non solo costumi, ma anche tantissimi fuoriacqua: shorts, abiti e jumpsuit.

Tra i tanti temi della collezione, i preferiti dalle naufraghe sono  i capi della linea BEDOUIN nei toni caldi del deserto con applicazioni e lavorazioni a crochet, quelli del tema ORIENTAL d’ispirazione orientale dove predominano le stampe multicolor e le applicazioni di nappine e frange; immancabili i pezzi basici, sia in colour block che nelle stampe iconiche del brand: il camouflage e il maculato.

Costumi short e abiti dei naufraghi dell’isola dei famosi, che marca sono?

Gli uomini hanno avuto un’ampia scelta tra le coloratissime stampe pensate per la prossima estate, senza rinunciare ai costumi in Fast Dry, il tessuto con cui sono realizzati la maggior parte dei boxer uomo, leggerissimo e pratico per la sua velocità ad asciugarsi, una volta fuori dall’acqua.

Ai fan dell’Isola non resta che sintonizzarsi e scegliere i costumi per la prossima estate!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento