Iscriviti gratis alla newsletter di Leichic.it e vinci !


Ragazze ! Grandi premi e grandi opportunità. E’ nata da pochi giorni la newsletter di Leichic per restare sempre informate sulle ultime tendenze della  moda, del gossip, degli eventi più cool e di tutto ciò che ruota intorno al mondo femminile ! Potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuitamente per ricevere settimanalmente tutte le news più lette e interessanti nella vostra email…Ma non è finita ! Per tutte coloro che si iscriveranno alla nostra newsletter entro il 31 dicembre 2011 verrà estratto a sorte tramite un sistema random (random.org) una bellissima, orginale, nuova cornetta da attaccare al vostro smarthphone offerta da I-stuff il primo franchising in Italia dedicato al mondo dell’Hi-tech/iPhone/iPod (qui per la pagina Facebook). Ma non è finita qui. Si può vincere anche l’originale t-shirt di Leichic in edizione limitata. Eccola dopo il salto.

Iscriversi è facile. Inserite i vostri dati nel box che trovate sulla barra laterale destra del nostro blog e ricordatevi di confermare la vostra iscrizione nel messaggio che vi arriverà in email. …Trovate il box anche dopo il salto !

Forza ragazze ! Restate sempre in contatto con noi ! Iscrivetevi ! Una di voi potrebbe portarsi a casa la super cornetta di tendenza per le hi-tech fashion victims !!!

Iscriviti alla Newsletter

* campi obbligatori

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento