lunedì 31 ottobre, 2011

iOn 100% elettriche di Peugeot per il trasporto dei collaboratori di Roberto Cavalli


Peugeot è lieta di comunicare che due iOn 100% elettriche sono entrate a far parte della flotta aziendale di Roberto Cavalli, grazie all’intraprendenza della Concessionaria Sicar di Sesto Fiorentino. Il noto stilista, da molto tempo impegnato nel rispetto dell’ambiente, ha scelto iOn come veicolo più adatto per consentire ai suoi collaboratori più stretti di muoversi […]



Peugeot
è lieta di comunicare che due iOn 100% elettriche sono entrate a far parte della flotta aziendale di Roberto Cavalli, grazie all’intraprendenza della Concessionaria Sicar di Sesto Fiorentino. Il noto stilista, da molto tempo impegnato nel rispetto dell’ambiente, ha scelto iOn come veicolo più adatto per consentire ai suoi collaboratori più stretti di muoversi nel convulso traffico urbano della sua Firenze e di raggiungere più agevolmente il punto vendita della maison situato nel centro storico.

La scelta di Cavalli è la prova che la mobilità elettrica ormai non è più un “vezzo” delle case automobilistiche, non è più legata a prototipi avveniristici ed irrealizzabili su grande scala. iOn, la citycar elettrica reale, concreta, affidabile di Peugeot, rappresenta l’alternativa sostenibile ed efficace per ottimizzare i costi ed abbattere l’impatto sull’ambiente dell’azienda. iOn è il partner ideale dell’azienda moderna, pratica, attenta alle innovazioni tecnologiche e sensibile agli ultimi trend. Peugeot iOn Il nuovo corso dell’auto elettrica è iniziato, a fine 2010, con la commercializzazione di Peugeot iOn, vettura 100% elettrica.

Con iOn, Peugeot integra l’offerta automobilistica della sua gamma proponendo una soluzione di mobilità urbana 0 emissioni a una clientela di privati, professionisti e amministrazioni. La magia dell’elettricità è: 0 emissioni e 0 CO2, un livello acustico esterno limitato al rumore di rotolamento degli pneumatici, caratteristiche ideali per la circolazione negli agglomerati urbani. Con un reale brio in partenza, una capacità di grande accelerazione, una velocità di punta di 130km/h ed un’autonomia di 150 km, iOn è progettata per il traffico urbano delle principali città europee.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna