martedì 10 gennaio, 2012

Intimissimi presenta il nuovo volto primavera-estate 2012 di Intimissimi, lei è Taty


Intimissimi presenta Taty, testimonial del brand per la prossima Primavera/Estate. Magistralmente diretti da Raphael Marzucco, gli scatti del nuovo catalogo Intimissimi rendono omaggio all’anima italiana del brand, che sceglie la Toscana come palcoscenico di questo progetto. Evocative di sapori e profumi, le immagini incorniciano Taty che indossa i nuovi capi primaverili: i toni delicati e […]



Intimissimi presenta Taty, testimonial del brand per la prossima Primavera/Estate. Magistralmente diretti da Raphael Marzucco, gli scatti del nuovo catalogo Intimissimi rendono omaggio all’anima italiana del brand, che sceglie la Toscana come palcoscenico di questo progetto. Evocative di sapori e profumi, le immagini incorniciano Taty che indossa i nuovi capi primaverili: i toni delicati e soft della nuova collezione si fondono con i colori caldi del paesaggio in una sintesi perfetta di sfumature cromatiche.

Sexy nella sua naturalezza, ammiccante senza esasperazioni, Taty interpreta ogni singolo scatto. E ogni singolo scatto appare empatico e reale come il fotogramma di un film. Taty è nata 20 anni fa in Russia a Pern,  mamma casalinga e papà operaio, una carriera da modella agli esordi e una grande passione per la moda. “Sognavo spesso davanti alle campagne Intimissimi.” – confessa Taty, che commenta così il suo primo shoot da nuova testimonial -“Un sogno diventato realtà”.


Loading...

Articoli correlati


Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica
Moda Donna
LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna
Yuko debutta con un nuovo concept in occasione di Pitti Uomo 96
Moda Donna