martedì 10 Gennaio, 2012

Intimissimi presenta il nuovo volto primavera-estate 2012 di Intimissimi, lei è Taty


Intimissimi presenta Taty, testimonial del brand per la prossima Primavera/Estate. Magistralmente diretti da Raphael Marzucco, gli scatti del nuovo catalogo Intimissimi rendono omaggio all’anima italiana del brand, che sceglie la Toscana come palcoscenico di questo progetto. Evocative di sapori e profumi, le immagini incorniciano Taty che indossa i nuovi capi primaverili: i toni delicati e […]



Intimissimi presenta Taty, testimonial del brand per la prossima Primavera/Estate. Magistralmente diretti da Raphael Marzucco, gli scatti del nuovo catalogo Intimissimi rendono omaggio all’anima italiana del brand, che sceglie la Toscana come palcoscenico di questo progetto. Evocative di sapori e profumi, le immagini incorniciano Taty che indossa i nuovi capi primaverili: i toni delicati e soft della nuova collezione si fondono con i colori caldi del paesaggio in una sintesi perfetta di sfumature cromatiche.

Sexy nella sua naturalezza, ammiccante senza esasperazioni, Taty interpreta ogni singolo scatto. E ogni singolo scatto appare empatico e reale come il fotogramma di un film. Taty è nata 20 anni fa in Russia a Pern,  mamma casalinga e papà operaio, una carriera da modella agli esordi e una grande passione per la moda. “Sognavo spesso davanti alle campagne Intimissimi.” – confessa Taty, che commenta così il suo primo shoot da nuova testimonial -“Un sogno diventato realtà”.


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna